#ProgettoRialzatiVeneto
Progetto Rialzati Veneto è la visione futura di Bea Edilizia Unipersonale SRL. Prima i Subprime, poi l'emergenza sanitaria Covid-19. L'edilizia ha ricevuto nella sua storia recente duri colpi ai suoi asset. Ma consapevoli che dopo una criticità di mercato c'è sempre una speculare ripresa, Bea Edilizia SRL continua il suo percorso ottimistico verso nuovi orizzonti e nuove risorse. Progetto Rialzati Veneto è un obiettivo da condividere perché solo restando uniti nella cooperazione e nella lealtà possiamo rivitalizzare il mercato sul lungo termine e non solo sui tiepidi appannaggi del breve. L'individualità di ripresa è un'ottimo punto di partenza, ma mai quanto l'unione delle forze verso un unico obiettivo. Il nostro paese è sempre stato palcoscenico di virtuosismi economici e di crescita sociale, come ad esempio il Boom degli anni sessanta che vide un vero e proprio diffondersi della democrazia dell'edilizia dando la prima casa a milioni di Italiani, costruendo nuovi edifici per la produzione e il commercio per una rinascita sociale del paese. Probabilmente era un altro tempo, con altri ideali e altri uomini, ma siamo certi che il DNA Italiano è ancora dentro di noi, e lo sapremo ancora valorizzare anche in futuro. Progetto Rialzati Veneto è proprio un tributo a questo DNA, quello che il Mondo intero vorrebbe avere.
#ProgettoRialzatiVeneto
Progetto Rialzati Veneto è un Brand Common Creative di Bea Edilizia Unipersonale SRL non coperto da Copyright, quindi può essere utilizzato senza alcuna autorizzazione.
Dedicato a tutti coloro che vogliono rialzarsi con coraggio, a tutta l'edilizia che cresce e si alza verso il cielo, mattone dopo mattone.
Dedicato a tutti coloro che vogliono rialzarsi con coraggio, a tutta l'edilizia che cresce e si alza verso il cielo, mattone dopo mattone.